Harry Styles bacia Nick Kroll al Festival di Venezia

05 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Styles

Harry Styles questa settimana è sbarcato a Venezia per il Festival del Cinema. L’ex One Direction infatti recita nel nuovo film di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, un film di fantapolitica ambientato negli anni Cinquanta. Durante la proiezione di oggi c’è stata una standing ovation e subito dopo il cantante ha preso il collega Nick Kroll e l’ha baciato in bocca. Dopo tutte le polemiche sulla regista e i rumor sulla rabbia della protagonista, Florence Pugh, per fortuna c’è Harry che dispensa amore.

Harry Styles: “Amo sia cantare che recitare”.

Durante la conferenza stampa di Don’t Worry Darling, Harry Styles ha rivelato che potrebbe anche continuare a recitare. Quello della Wilde, non è il primo film in cui appare l’inglesino e probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo.

“Questa è stata un’esperienza importante per me e non la scorderò mai. Lavorare con tutti questi grandi artisti mi ha aiutato e sono onorato. Se voglio continuare a recitare? In realtà ancora non lo so. Io mi sento molto fortunato, perché faccio un lavoro che mi piace, ma cerco di non guardare troppo avanti, vivo quasi giorno per giorno. Mi piace sia cantare che recitare, entrambe le professioni sono belle e divertenti. Mi piace essere presente in questi due mondi – ha aggiunto Harry – e sono sicuro che ci saranno delle nuove opportunità anche nel cinema. Ma ora francamente non lo so cosa accadrà. Sono estremamente grato a tutti quelli che mi hanno aiutato e a tutti quelli che mi sostengono con il loro affetto. E spero con il mio lavoro di poter ripagare la fiducia e l’affetto che ricevo. Quindi poso soltanto dire grazie”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!