Ursula, le prime immagini dal film Disney La Sirenetta: critiche e complimenti

16 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ursula La Sirenetta

Dopo anni di attesa e molte polemiche, ci siamo quasi, tra tre mesi uscirà nei cinema di tutto il mondo La Sirenetta. Lo scorso settembre la Disney ha diffuso il primo trailer e ieri ha pubblicato un nuovo assaggio dove si vedono anche il principe Eric e Ursula (la doppiatrice americana è scomparsa da poco). Finalmente abbiamo visto almeno lo sguardo di Melissa Ann McCarthy nei panni della strega del mare. Come prevedibile ci sono state tante critiche, ma anche dei complimenti. C’è chi ha detto che più che Ursula, Melissa sembra Bianca Del Rio (una famosissima drag queen americana), chi ha scritto che il trucco scelto è orrendo, ma anche chi ha trovato l’immagine della perfida strega molto simile a quella del cartone.

Melissa McCarthy su Ursula: “Uno dei miei cattivi preferiti”.

“Il mondo della Disney e del (regista) Rob Marshall è un mondo che vorrei che tutti potessero sperimentare perché è così creativo, bello e adorabile. Andare a lezione di canto ogni giorno… Ho dovuto registrare con un’orchestra, cosa che per chi non fa la cantante di professione è una bella sfida. Ma è stato un processo così divertente. Sarà incredibile… Per me, Ursula è tutto. È uno dei miei cattivi preferiti in assoluto, quindi interpretarla è stata una cosa deliziosa. Non lo dico perché ho recitato nei suoi panni. Questo personaggio mi è sempre piaciuto moltissimo”.

La Sirenetta Disney.

“Il 24 maggio 2023 uscirà nelle sale il nuovo film Disney Live Action con protagonista una delle più amate Principesse Disney: La Sirenetta. Il film è diretto da Rob Marshall, scritto da David Magee, Rob Marshall, John Deluca e prodotto da Marc Platt, Lin-Manuel Miranda, Rob Marshall, John Deluca. Nel cast ci sono Halle Bailey, Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Art Malik, Noma Dumezweni, Javier Bardem, Melissa McCarthy”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!