“Uomo di M”: Eva Grimaldi spiega perché ha appellato così Elenoire Ferruzzi

26 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eva Grimaldi Uomo

Ieri pomeriggio Eva Grimaldi sui social del Grande Fratello Vip ha etichettato Elenoire Ferruzzi come un “uomo di M” e nonostante abbia poco dopo cancellato il commento, il mio screen ha fatto il giro del web ed oggi ne hanno parlato TUTTI.

L’indignazione è stata tanta e per cercare di arginare la situazione l’attrice, fra le pagine di Spyit, ha così spiegato il suo commento.

“Si, è vero, ho commentato in modo sbagliato ed avventato un gesto che forse la mia mente non è stata in grado di associare ad una donna. Ho trovato quel gesto di ‘sputare’ da parte di Elenoire al passaggio di Nikita, un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega che ad una diva come lei si professa. Dire ‘che donna di m…’ non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione. Ma, in ogni caso, trovo ignobile quanto fatto da Elenoire. Un atteggiamento che segue anche frasi del tipo ‘Nikita porta sfortuna’… non posso accettare fino a questo punto. Abbiamo la memoria corta e le disgrazie partono proprio da frasi di questo tipo. L’educazione e il rispetto per me, travalicano ogni identità”.

La giustificazione: “Uomo di M perché Donna di M non mi è riuscito”

A me è sembrata un po’ un’arrampicata sugli specchi, ma eviterei di far partire shitstorm così a caso: capita a tutti di sbagliare ed Eva Grimaldi ha dimostrato in più occasioni di supportare la comunità LGBT+, oltre che a farne parte.

Alla luce di ciò, citando un video di Elenoire Ferruzzi, Eva Grimaldi non è stata una gran donna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!