The Crown, Harry e Meghan svelano di aver visto la serie: “A noi è successa la stessa cosa che avete visto su Netflix”

La coppia reale ha parlato della famosissima serie di Netflix.

09 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Molti fan di The Crown si chiedono se la famiglia reale abbia visto o meno la serie. Fino ad oggi sapevamo che William non aveva apprezzato la ricostruzione di alcuni eventi narrati nel telefilm, adesso però Harry e Meghan hanno confermato di aver visto (almeno in parte) lo show di Netflix.

Durante la lunga chiacchierata con Oprah, il Principe ha rivelato che la sua famiglia ha amato e accettato da subito Meghan, ma ha poi aggiunto che qualcosa è cambiato quando loro due sono stati in viaggio in Australia ed hanno fatto un bagno di folla. Harry sostiene che una cosa simile sia accaduta a sua madre e anche in quel caso dopo un viaggio in Australia, episodio che viene raccontato nella quarta stagione di The Crown.

“All’inizio la mia famiglia ha accolto Meghan in maniera splendida. Ma è davvero cambiato tutto dopo il tour in Australia. Dopo il nostro tour nel Pacifico meridionale. Questo è stato il nostro primo tour. È stata anche la prima volta che la famiglia ha visto quanto sia incredibile mia moglie al lavoro. E questo ha riportato alla mente ricordi.

Vorrei che loro imparassero dal passato. Se mi riferisco al viaggio di mia madre in Australia che si vede nella quarta stagione di The Crown? Sì, comunque abbiamo visto quella serie, una parte almeno.

Proprio come mia madre anche Meghan ha stabilito un contatto meraviglioso con la gente. Lei è una delle migliori risorse per il Commonwealth che la famiglia avrebbe mai potuto desiderare”.

La regina dopo aver visto l’ennesima rivelazione del nipote e della moglie…

The Crown, il viaggio in Australia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!