Terrifier 2, spettatori svengono e vomitano al cinema: foto, video e testimonianze

15 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Terrifier 2 Art the Clown

Non succedeva dai tempi de L’Esorcista, in questi giorni gli spettatori dei cinema americani sono tornati a svenire, vomitare e sentirsi male nelle sale. Tutta colpa di Art il Clown. Terrifier 2, sequel dell’horror slasher del 2016, sta terrorizzando migliaia di persone in America (e non solo). Sui social ci sono testimonianze di molti ragazzi che raccontano di amici che non sono stati bene durante la visione del film. A me è bastato vedere i video che vi ho inserito in questo articolo per capire che al cinema starò tutto il tempo così…

“Il mio amico è svenuto. Quelli del cinema hanno subito chiamato un’ambulanza”.

“Ho appena finito di vedere Terrifier 2. È stato un incredibile caos del genere splatter/gore. Il ragazzo dietro di me è svenuto ed è crollato Sulla mia poltrona. Un altro ragazzo se n’è andato perché non si sentiva bene, poi ho sentito un ragazzo vomitare in bagno. Personalmente ho amato questo film così violento. Credo che diventerà un classico del genere horror. Per molti sarà l’inizio di un lungo viaggio con Art the Clown”

“La scorsa notte ho visto Terrifier 2. Qualcuno ha vomitato la sua cena nel bagno. Io però ho amato il film”.

Trailer e video dietro le quinte.

Terrifier 2: la trama.

“Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza (Lauren LaVera) e a suo fratello (Elliott Fullam) proprio durante la notte di Halloween. Da quel momento, nella cittadina si verificheranno diversi crimini e, scoperta la vera natura del malvagio pagliaccio, i due fratelli dovranno combattere per restare in vita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!