Paola Perego dall’esorcista: “Sembravo posseduta”

09 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Perego non ha mai fatto mistero di aver sofferto di attacchi di panico per molti anni. La conduttrice due mesi fa ha raccontato le sue battaglie con l’ansia anche su Instagram e in un libro pubblicato a maggio ‘Dietro le quinte delle mie paure’. Questa settimana la presentatrice de La Talpa ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna ed ha anche rivelato di essersi rivolta ad un esorcista.

“All’improvviso senti che stai morendo e nessuno ti può salvare. Stai per essere aggredita da una belva feroce, peccato che la belva feroce non esiste, sei tu. […] I miei genitori erano disperati, mi vedevano star male. Sembravo una posseduta. Mi hanno fatto bruciare cuscini e materassi.

[…] Il momento in cui pensai di avere toccato il fondo – ma ahimè non lo avevo nemmeno lontanamente raggiunto – fu quando provai in tutti i modi a rompermi il braccio sbattendolo contro il muro. L’ansia non è un dolore reale e io non ce la facevo più a stare male per qualcosa che non si può vedere, così continuai a battere il braccio sinistro contro il muro del salone, con tutta la forza che avevo, nella speranza di sentire qualcosa di vero che non fosse il panico”.

Felice per Paola Perego che sia riuscita a liberarsi di questo mostro, adesso però mi auguro che torni in tv con il programma che stiamo aspettando tutti noi amanti dei reality…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momento del mega sondaggio, LA TALPA 1, 2 o 3 edizione? Chi di voi la rivorrebbe? 🙈

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!