Stranger Things 4: svelato il nuovo cast, c’è anche Jamie Campbell Bower

20 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La quarta stagione di Stranger Things vedrà luce probabilmente nella primavera del 2021 (la pandemia in corso ha rallentato tutte le produzioni), ma Netflix nella giornata di oggi ha annunciato tutte le new entry.

Il primo attore ad essersi unito al cast di Stranger Things è Jamie Campbell Bower, già visto in diverse serie TV e film, come Shadowhunters – Città di Ossa e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street.

Jamie Campbell Bower vestirà i panni i Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico.

Stranger Things 4, le new entry

Un’altra new entry è l’attore Eduardo Franco che interpreterà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan. A lui si aggiungerà Joseph Quinn che vestirà i panni di Eddie Munson, un metallaro coraggioso che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di Dangeon & Dragons della scuola.

Chiudono la cerchia Sherman Augustus (che sarà il colonnello Sullivan), Mason Dye (nel ruolo di Jason Carver) e Nikola Djurko (nelle vesti di un contrabbandiere russo).

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!