Scene d’amore fra Edoardo e Teresa a Mare Fuori: parla la protagonista

15 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Teresa Mare Fuori scene

Edoardo e Teresa sono una delle coppie più discusse dell’ultima stagione di Mare Fuori e fra loro ci sono state anche varie scene d’amore clandestine. Intervistata da FanPage Ludovica Coscione ha spiegato come è stato girare quelle scene.

“Non ci siamo preparati, forse è stato questo il nostro punto di forza. Già nella prima stagione abbiamo girato scene molto intime, mi sembra che sia stata la prima volta anche per lui. C’è stata molta spontaneità e genuinità da parte di entrambi. Lui è un gentleman perché ci mette tanta attenzione e delicatezza nel mettermi a mio agio, anche quando, probabilmente, non lo è lui in primis. Sono stata molto fortunata ad aver girato per la prima volta queste scene con lui”.

La Coscione non sa se Teresa tornerà anche nella quinta stagione.

“Se torno? Non lo so ancora. Credo che si sia raccontato tutto ciò che si poteva raccontare di Teresa. Questo è il mio pensiero, i nostri sceneggiatori, però, hanno una fervida immaginazione, molto più grande e bella della mia. Magari avranno ancora qualcosa da raccontare. Se dovesse arrivare una proposta, si valuta. Però, io, lascerei andare Teresa. […] Lei la descriverei come una ragazzina che sta scoprendo cosa vuol dire essere donna, imponendo le sue idee, cercando di non perdere i suoi valori”.

Nel dubbio, avrebbe preferito un altro finale. Ma se ancora non avete visto la stagione evitate di leggere o rischiare di farvi spoiler. “Non mi aspettavo che non ci fosse l’happy ending con Edoardo. Ci ho creduto così tanto in questi quattro anni che ho pensato ‘questa è la volta buona’. Magari li avrei fatti morire insieme, oppure lei avrebbe potuto accompagnarlo a recuperare i soldi (dei Ricci, ndr). Mi è dispiaciuto che non ci sia stato un dialogo tra loro, si sarebbero potute aprire tante strade“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!