Una scena di Summertime 2 sta facendo il giro del web (ma non per il motivo da loro sperato)

06 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Summertime 2

Lo scorso 3 giugno Netflix ha rilasciato il secondo capitolo di Summertime, serie italiana che l’anno scorso ha ottenuto un discreto successo (ed al quale avrebbe voluto partecipare pure Denis Dosio, bocciato ai provini).

Ispirato dal best seller Tre Metri Sopra Il Cielo di Federico Moccia, Summertime racconta l’estate di un gruppo di giovanissimi della Riviera Romagnola.

Nel cast oltre Coco Rebecca Edogamhe nei panni di Summer (prima attrice italiana afrodiscendente a conquistare un ruolo da protagonista in una fiction tricolore) anche Ludovico Tersigni, prossimo conduttore di X Factor.

In questi giorni una scena della seconda stagione di Summertime con protagonista proprio la Edogamhe con Giovanni Maini (che interpreta Edo) è diventata virale su Twitter, ma non per un buon motivo. Anzi.

Nella scena incriminata si vede Edo rinfacciare a Summer di “giocare con lui” e le espressioni degli attori sono diventata immediatamente un meme. Vedere per credere.

Summertime 2, la trama

Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca della sua strada. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!