Sarah Michelle Gellar: la famosa attrice che vorrebbe vedere al suo posto nel reboot di Buffy

21 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sarah Michelle Gellar parla della serie Buffy

Dopo sette anni di attività, nel 2003 Sarah Michelle Gellar ha appeso il paletto al chiodo ed ha chiuso con l’attività di cacciatrice di vampiri. Nonostante diversi film interessanti, l’attrice americana non è più riuscita a raggiungere le vette di popolarità toccate con Buffy. Nel 2016 la star aveva anche accarezzato l’ipotesi di tornare a vestire i panni dell’ammazzavampiri: “Potremmo anche tornare. Non si sa mai… ma detto questo, Buffy, era una metafora degli orrori del liceo. I mostri erano letteralmente la manifestazione degli orrori di quel tempo. Quella era una storia molto particolare. Non so che cosa potremmo raccontare oggi“.

Un anno fa nel podcast On With Mario Lopez, Sarah Michelle Gellar ha confessato di aver cambiato idea: “Una componente chiave del personaggio di Buffy è il fatto che sia un’adolescente, poiché i mostri erano una metafora degli orrori dell’adolescenza. Penso che la storia si presti a nuove racconti, sarebbe interessante vedere come un nuovo prescelto/a affronterebbe la cosa. Non penso di essere io, non credo che dovrei essere io a farlo. Sono troppo stanca e irritabile per riprendere quel lavoro“.

Sarah Michelle Gellar: chi dovrebbe essere la nuova Buffy.

L’attrice newyorkese la scorsa settimana ha rilasciato un’intervista a Evan Ross Katz (autore di ‘Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts ‘) ed ha rivelato chi vorrebbe vedere in un futuro reboot di Buffy: “Ok, io voto per Zendaya! Secondo me sarebbe meravigliosa come prescelta“.

Onestamente per me i reboot possono ficcarseli su per pure tenerseli, lo stesso vale per quello di Streghe. Non so voi, ma apprezzo molto di più i revival di vecchie serie, ma con lo stesso cast, un esempio su tutti: Will e Grace.

I 25 anni di Buffy.

Dieci giorni fa è stato il 25° anniversario di Buffy e Sarah Michelle Gellar ha celebrato l’evento: “Venticinque anni fa ho avuto l’onore di presentare al mondo la mia versione di Buffy Anne Summers. È stata una battaglia in salita. Il debutto di un nuovo telefilm a metà stagione televisiva, serie che era basata su un film, che non è stato affatto un grande successo. Ma poi ci siete stati voi, i fan. Avete creduto in noi. L’avete fatto accadere. E siete il motivo per cui 25 anni dopo stiamo ancora festeggiando. Quindi oggi celebriamo anche voi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!