RuPaul’s Drag Race, una regina del pop annuncia: “Andrò a fare la giudice”

Una delle icone del pop è pronta a fare la gust judge a RuPaul's Drag Race.

20 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicki Minaj, Lady Gaga, Christina Aguilera, Miley Cyrus, Ariana Grande e Demi Lovato, sono tantissime le popstar che hanno fatto da ‘guest judge’ a RuPaul’s Drag Race. All’appello però mancano ancora diverse icone del pop, da Madonna e Cher a Britney Spears.

Michelle Visage in una recente intervista ha spiegato che lei e RuPaul hanno chiesto a tutte le regine del pop di partecipare al programma, ma sono state loro a declinare gli inviti per diversi motivi, tra cui gli impegni lavorativi.

“Ma è ovvio che noi vorremmo tutte queste donne. Però vorrei fare un esempio, abbiamo chiamato Dolly Parton almeno 12 volta e lei non è mai riuscita a venire. Perché spesso il problema è far coincidere la loro agenda con la nostra. Ricordatevi che si tratta di persone molto impegnate e piene di cose da fare. E poi vorrei calmare tutti, l’abbiamo chiesto anche a Cher e Madonna, pure a Liza. Anche in questi casi i problemi erano i loro piani”.

E a confermare le parole di Michelle è arrivata Cher, che durante una chiacchierata con EW ha però promesso che la vedremo a RuPaul’s Drag Race.

“Se mi vedrete lì? Certo, dovrò farlo sicuramente. In futuro mi vedrete nello show. Lo conosco da molto tempo. È un uomo davvero in gamba. Guardo quello che ha fatto. È intelligente e lo amo. È il ragazzo più cool di sempre. Quello che è stato in grado di fare è davvero fantastico”.

L’unica che forse non parteciperà mai è la diva per eccellenza, Mariah Carey. Già mi immagino Mama Ru che la chiama e le chiede di sedersi dietro al bancone di Drag Race…

“Cher” allo Snatch Game della Season 4 di RuPaul’s Drag Race.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!