Rocco Siffredi: Netflix realizza una serie sulla sua vita, ecco gli attori che lo interpreteranno

27 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi Cadetto

Netflix ha appena annunciato con un comunicato stampa la progettazione di nuova serie su Rocco Siffredi dal titolo Supersex. Le riprese sarebbero già iniziate a Roma e lo show sarà diviso in sette episodi.

La storia è liberamente tratta dalla vera vita di Rocco Siffredi e dalle sue dirette testimonianze. Al centro del racconto i suoi aspetti inediti, un racconto profondo che attraversa la sua vita fin dall’infanzia. La sua famiglia, le sue origini, il suo rapporto con l’amore, il punto di partenza e il contesto che lo ha portato ad intraprendere la sua strada nella p0rnografia.

Ad interpretare Rocco Siffredi (la serie sarà tradotta e caricata sul catalogo di tutti i paesi) sarà Alessandro Borghi.

Creata e scritta da Francesca Manieri, la serie vede alla regia Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni. Proprio quest’ultima ha così parlato:

“Supersex è la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima. Supersex parla di oggi, Supersex parla di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità e l’affettività? Queste le domande che come un caleidoscopio si aprono davanti a noi mentre ci immergiamo nella sua incredibile vita fino a perdere il fiato”.

Rocco Siffredi: Alessandro Borghi e Saul Nanni lo interpreteranno in Supersex

Nella serie ci saranno anche Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Saul Nanni nei ruoli, rispettivamente, di Lucia, Tommaso e Rocco ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Nanni (@saulnanni)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!