Riverdale: KJ Apa e Camila Mendes mostrano come si baciano sul set per evitare il CoronaVirus

27 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Baci a prova di CoronaVirus sul set di Riverdale, come dimostrato da KJ Apa e Camila Mendes su Instagram, che nella serie interpretano Archie Andrews e Veronica Lodge.

I due al momento sono impegnati con le riprese della quinta stagione che – a causa della pandemia – aveva subìto uno stop.

Nelle nuove puntate non mancheranno quindi i baci fra Archie e Veronica e gli sceneggiatori del teen drama, da sempre attenti alle norme anti-contagio, hanno escogitato un trucco per ovviare al problema: collutorio disinfettante che, teoricamente, dovrebbe igienizzare la bocca e le labbra.

Il video della preparazione al bacio è stato condiviso su Instagram da KJ Apa con tanto di commento “La nostra nuova routine è sciacquarci la bocca prima di ogni ciak“.

Nella clip si vedono i due attori di Riverdale mentre si sciacquano la bocca con il collutorio per mezzo minuto. I bicchierini usati vengono poi consegnati a un membro della sicurezza, che li ritira indossando dei guanti.

La pratica a quanto pare l’ha provata anche Lili Reinhart che ha così commentato: “Quella roba brucia!”.

Oltre i baci gli sceneggiatori di Riverdale hanno anche acquistato dei manichini che useranno nelle scene d’assembramento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

our new normal is washing our mouths before every take of a make-out scene…

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!