Queen Charlotte: un attore si è rotto la caviglia durante le riprese

20 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Queen Charlotte

Queen Charlotte è una delle serie del momento più viste su Netflix e per questo motivo gli attori protagonisti rilasciano a cadenza quotidiana interviste qua e là. Corey Mylchreest – che nella serie interpreta Re Giorgio – ha addirittura confessato che durante le riprese si è rotto la caviglia.

“Un incidente che ha costretto i produttori e gli sceneggiatori dello show a cambiare i piani e a modificare alcune scene” – si legge su CiakGeneration – “A rivelarlo è stato proprio Corey Mylchreest durante un’intervista rilasciata a Seventeen. Corey ha infatti rivelato che il suo easter egg preferito dello show è quello in cui il suo personaggio resta in piedi in un determinato posto specifico nella scena in cui confessa il suo amore a Charlotte”.

Queen Charlotte, Corey Mylchreest con la caviglia rotta nel sesto episodio

Il fatto è successo nel sesto episodio, quando King George è costretto da Queen Charlotte a dire che la ama.

In quella scena, per qualche motivo, George non si muove. È seduto, poi si alza, Charlotte si avvicina a lui e, una volta alzatosi, si abbracciano“, ha fatto notare Corey Mylchreest. “C’è un piccolo barcollamento da parte mia e il motivo è che mi ero rotto la caviglia e non potevo camminare. E lo si vede quando si baciano e si abbracciano alla fine“, ha aggiunto l’attore. “Questo è il motivo per cui non cammina. Doveva camminare in quella scena e io ho dovuto rimanere fermo perché avevo un tutore e non potevo camminare affatto. Ho usato le stampelle non appena hanno gridato ‘taglia’“, ha raccontato Corey.

In vari TikTok girati dagli attori sul set si vede infatti Corey Mylchreest con le stampelle. Ora sappiamo perché. Nel dubbio, Shonda Rhimes ha dichiarato che forse sarà realizzata una seconda stagione, ma di non farci troppo la bocca a riguardo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!