Priscilla di Drag Race Italia: “Due concorrenti hanno bestemmiato e offeso persone della produzione”

28 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Priscilla

Priscilla ha rotto il silenzio in merito al provvedimento disciplinare imposto ad Ava Hangar ed Enorma Jean durante il corso della prima stagione di Drag Race Italia.

Le due regine, infatti, dopo un acceso scontro in werk room sono state punite e costrette ad eseguire un lipsync della salvezza che ha visto uscire sconfitta Enorma Jean. La puntata incriminata è stata piena di “bip” e censure varie, ma pare che le due abbiano bestemmiato ed insultato persone del cast e della produzione.

“Abbiamo redarguito le due concorrenti che hanno violato termini del contratto bestemmiando e insultando persone del cast e della produzione.” – Ha scritto Priscilla su Instagram – “Non potevamo redarguire le altre per aver esultato per l’eliminazione di una avversaria, questo non ha violato alcun termine. Un conto è perdere il controllo e andare contro regole che sono state accettate alla firma di un contatto (in questo caso noi possiamo/dobbiamo intervenire, così come è accaduto) e un conto invece è decidere di manifestare il proprio sentimento dopo una eliminazione (questa è una scelta comportamentale soggettiva delle singole concorrenti su cui noi non possiamo intervenire fino a quando non supera il limite consentito e il limite non è stato superato perché non vi è stata alcuna aggressione verbale). Possiamo essere sicuramente d’accordo sul fatto che hanno esagerato, ma da qui a parlare di bullismo!”

 

Priscilla: “Due queen hanno bestemmiato”, la reazione di Enorma

Enorma Jean, intervistata da FanPage, ha così “giustificato” il suo sfogo che l’ha portata all’eliminazione.

“Mi ha fatto male il provvedimento disciplinare. […]  Come si è visto, ho avuto delle divergenze con gli autori, più che con le mie ‘sorelle’. Eravamo arrivati ad una strana situazione di tensione, in uno studio immenso, con 40 professionisti intorno, le telecamere puntate, eravamo sul divano e si sono viste ed ascoltate delle scene davvero brutte. Mi aspettavo che qualcuno in quel momento dicesse: ‘Ragazze, ferme tutte. Ora spegniamo le telecamere, e respirate‘. Si è deciso di mostrare tutta la verità di quello che è accaduto. E’ stato fatto vedere tutto, nel bene e nel male, affinché i telespettatori si facessero un’idea propria. Sono venuta fuori come una pazza che bestemmia, va bene.

Ho però visto che nel format americano sono andati in onda contrasti peggiori. Non ho fatto nulla di illegale, ho perso le staffe dopo aver terminato la trasmissione in maniera impeccabile. È tutto accaduto fuori onda. Finché stavamo registrando, sono stata zitta e mi sono trattenuta. Le mie colleghe pensavano che, in quanto ‘vecchia’, sarei uscita subito e invece sono andata avanti. Le Riche e Ava Hangar non erano mie fan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Gallo (@priscilla_drag)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!