Piero Sonaglia: svelate le cause della morte

09 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Piero Sonaglia

Piero Sonaglia è morto lo scorso due aprile ad Ostia. Una morte improvvisa che ha colto alla sprovvista tutti quelli che lo conoscevano e che hanno bazzicato le trasmissioni di Maria De Filippi.

Oggi, in occasione dei funerali, sono trapelate anche le cause della morte scoperte in seguito all’autopsia: infarto da trauma.

L’uomo stava giocando una partita a calcetto insieme al figlio maggiore di 25 anni, quando è stato colpito da un malore e si è accasciato a terra. Sarebbe stato invano il soccorso dei medici che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Questa sera ad Amici Maria De Filippi lo ricorderà più volte, come sottolineato dalle anticipazioni della puntata.

Piero Sonaglia, il ricordo di Maria De Filippi

La conduttrice sui social lo ha così ricordato:

“Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!