Maria De Filippi in lutto per la morte di Piero Sonaglia: “Ti vorrò sempre bene”

02 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria de filippi piero sonaglia

Piero Sonaglia, storico assistente studio delle trasmissioni di Maria De Filippi, è venuto a mancare questa mattina.

Uomini e Donne, Amici, Tu Si Que Vales sono solo alcune delle trasmissioni dove è stato possibile vederlo. Era proprio lui il celebre “Piero mi metti tre sedute?” che Maria De Filippi chiedeva per le sue dame ed i suoi cavalieri a Uomini e Donne. O quel “Pieroooooo!” urlato da Gerry Scotti a Tu Si Que Vales.

A darne l’annuncio della morte è stato Roberto Cenci, seguito poi dai messaggi di cordoglio dei vari vip.

Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare Pierooooooooo perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca“. Ha scritto Gerry Scotti. “Amato da tutti. E sarà così per sempre. Fai buon viaggio“. Ha postato la ballerina di Amici Giulia Pauselli. “Sento un vuoto nello stomaco, mi si spezza il cuore. Una persona buona, gentile e sorridente. Mancherai a tutti“. Le parole di Andreas Muller.

Maria De Filippi in lutto, le sue parole per la scomparsa di Piero Sonaglia

“Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti.
E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene.
Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
Maria”.

Riposa in Pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!