Camila Cabello segue Mauro Rossiello su TikTok: “Ecco cosa mi ha scritto”

04 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Camila Cabello Mauro Rossiello

Camila Cabello ha iniziato a seguire su TikTok uno dei creator queer più discussi della piattaforma: Mauro Rossiello.

Il ragazzo è diventato famoso online per i suoi make-up, ma ha poi conquistato follower e fan grazie ai video in cui racconta delle sue uscite, della scuola guida e in cui mostra outfit, accessori e trucchi. Al grido di “bebeeeeeee” ha conquistato in totale oltre 3 milioni e mezzo di seguaci che ora si beccano a ripetizioni video ASMR in cui biascica chewin-gum mentre si strucca. Per un periodo ha anche aperto un profilo OF, anche se ciò che lo caratterizza più di tutti sono le unghie sempre lunghissime e sempre coloratissime.

A raccontare del contatto fra lui e Camila Cabello è stato proprio il creator rispondendo a un commento di un fan. Ecco cosa ha scritto Webboh a tal proposito.

“Non è la prima volta che scopriamo che alcuni star internazionali seguono dei creator italiani, ora è la volta di Mauro Rossiello. Infatti in una delle sue ultime storie Instagram Mauro ha pubblicato il messaggio di un* fan che lo avverte che una famosa cantante americana lo segue su TikTok. Ma di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito! La cantante che segue Mauro Rossiello su TikTok è americana ed è una tra le pop-star più seguite al mondo, si tratta di Camila Cabello. […] Ma non è finita qui, perché Mauro ha rilevato anche un altro dettaglio sul legame con la cantautrice statunitense, infatti il creator sempre in risposta al fan che l’ha avvertito di questa sua special seguace ha detto che Camilla gli ha anche scritto (probabilmente sempre su TikTok) dicendogli che lo ama”.

Camila Cabello fan degli ASMR di Mauro Rossiello

Dopo Kabhy Lame abbiamo una nuova star di TikTok internazionale?

Me la immagino la Cabello che urla “ILLUMINANTE SUL NASINO AAAAHHH! BEBEEEEEEEEEE!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!