Cileni ripieni di zucchero, mi chiamavi fro, sui denti blue jeans: Mahmood commenta il fraintendimento del testo di Tuta Gold

21 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cileni ripieni di zucchero

Il singolo Tuta Gold di Mahmood è primo in classifica, ha già conquistato un disco d’oro ed il balletto è diventato virale sui social, ma – a giudicare da ciò che leggo – molti non hanno capito il testo. “Cileni ripieni di zucchero”, “mi chiamavi fro”, “sui denti blue jeans” sono solo alcune delle cose che sono state fraintese.

Al Festival di Sanremo, complice probabilmente l’emozione e un paio di storpiature, molte frasi di Tuta Gold non sono state capite dai fan di Mahmood.

Quando canta “maglia bianca, oro sui denti, blue jeans”, le pause di Mahmood sono impercettibili e molti avevano infatti capito “maglia bianca-oro, sui denti blue jeans”. Il “mi chiamavi fra” è stato udito come “mi chiami fro” alludendo all’epiteto omofobo; i “gilet neri pieni di zucchero” sono invece diventati dei “cileni ripieni di zucchero”.

“Cileni ripieni di zucchero”

A commentare è stato pure lo stesso Mahmood ospite in radio:

“Stamattina ho pure scoperto che è uscita una nuova marca di biscotti, buonissimi, i cileni ripieni di zucchero. Allora raga praticamente io nel ritornello dico “i gilet neri pieni di zucchero” e di base un botto di gente ha capito cileni ripieni e io non so perché ma erano i gilet neri. Quindi oggi qualcuno mi ha taggato in un pacco di biscotti con scritto i cileni ripieni di zucchero, io ho ripostato subito però hai visto, è il mio biscotto preferito automaticamente proprio”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!