Branco di 6 uomini scende dal van e picchia Cristiano Iovino

23 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

branco cristiano iovino

Quella che c’è stata a Milano la scorsa notte ai danni di Cristiano Iovino sembrerebbe essere proprio una spedizione punitiva, dato che – come riporta Milano Today – un brano di sei uomini su un van avrebbero accostato accanto al persona trainer, sarebbero scesi, lo avrebbero picchiato e poi sarebbero scappati.

“l branco che scende dal van, colpisce – forte – e poi fugge a bordo dello stesso mezzo. La vittima che resta a terra, ferita. E dice poco o nulla ai carabinieri. Quella vittima è Cristiano Iovino, romano, 37 anni, personal trainer dei vip, diventato particolarmente famoso negli ultimi tempi dopo essere “entrato” nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l’ormai celebre storia del “caffè” preso con la conduttrice tv”.

Milano Today ha poi aggiunto:

“Nella notte tra domenica e lunedì, Iovino – che ha un domicilio anche sotto la Madonnina – è stato aggredito proprio mentre rincasava. La richiesta d’intervento al 118 è arrivata alle 3.28 in punto: i medici intervenuti hanno medicato sul posto il 37enne, che però ha poi rifiutato il trasporto in ospedale”.

Il branco resterà impunito: Cristiano Iovino non avrebbe denunciato

“Con i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova, stando a quanto risulta a MilanoToday, la vittima si è chiusa in uno strano silenzio. L’uomo – celebre per curare la forma fisica di numerose persone dello spettacolo – ha infatti riferito poco o nulla sull’aggressione e soprattutto, stando a quanto appreso, al momento avrebbe deciso di non sporgere querela”.

E ancora:

“Secondo quanto filtrato, Iovino sarebbe stato pestato da almeno cinque o sei uomini che sono scesi da un van, lo hanno raggiunto in strada e lo hanno pestato, colpendolo su diverse parti del corpo. Il branco avrebbe poi fatto perdere le tracce a bordo dello stesso “furgone”. Non è chiaro, a ora, cosa ci sia dietro l’aggressione. Quel che sembra probabile, però, è che si sia trattato quasi di un agguato studiato nei minimi dettagli. Con Iovino nel mirino”.

Se vera, una storia inquietante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!