Piera Maggio arrabbiata con un programma tv fa una confessione su Anna Corona: “Vergogna”

La mamma di Denise Pipitone sbotta su Twitter.

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado ha trasmesso in esclusiva un’intervista fatta ad Anna Corona. La donna ha espresso la sua solidarietà a Piera Maggio ed ha respinto qualsiasi accusa. Stamani la madre di Denise Pipitone è sbottata sui social e si è scagliata contro il programma di Rete 4.

Quarto Grado, vergogna! Dopo 17 anni di bugie, non accettiamo la finta solidarietà attraverso un appello. Vogliamo Verità e Giustizia.

Vergogna, solidarietà finta, inaccettabile! Perché non dicono che anche dopo il sequestro di Denise, il comportamento da schifo avuto nei nostri riguardi le volte che ci si incontrava per le vie di Mazzara. Basta con le bugie siamo stanchi”.

Anna Corona, le parole per Piera Maggio.

“Non ho paura, non posso avere paura di una cosa che non ho fatto, che non abbiamo fatto. Poi gli inquirenti devono fare il loro lavoro, ma io non ho paura. Quel giorno lavoravo in albergo e non ho più niente da dire. Voglio solo rivolgermi a Piera Maggio e dirle che sono solidale con lei e voglio anche io la verità. Non mi interessa il suo pensiero: conosco il suo dolore, che è atroce, che nessuna madre dovrebbe provare. Voglio la verità tanto quanto lei. Sono con lei. Sono al suo fianco”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!