logo

Tv

Pasquale La Rocca spiazza tutti e annuncia il possibile ritiro a Ballando

Anthony Festa 22/12/2024

article-post

Ennesimo colpo di scena a Ballando Con le Stelle, pochi istanti prima dell’annuncio delle due coppie che si sarebbero sfidate nella finalissima, Pasquale La Rocca ha chiesto la parola a Milly Carlucci per dire una cosa importante. Il maestro di ballo ha annunciato il suo possibile ritiro dalla danza sportiva: “Scusa Milly, ma volevo dire una cosa. Ci tenevo a condividerla con voi tutti e a farlo adesso che il televoto è chiuso. Questa per me potrebbe essere davvero l’ultima volta. Sì, potrebbe essere l’ultima mia stagione di Ballando con le Stelle e devo dire che non potevo chiuderla in modo migliore, qui con lei, con Federica Pellegrini. Per tutto quello che ho vissuto qui, mi sembrava giusto dirlo davanti a tutti“.

Milly Carlucci è rimasta spiazzata dall’annuncio di Pasquale La Rocca: “Ma cosa mi dici… No non puoi dirci questo così. Questa è una coltellata, è una cosa che non avrei voluto scoprire“. Selvaggia Lucarelli ha sdrammatizzato:” Non scherzare ti prego. Vuoi metterti contro di me? Allora ripensaci“.

Milly riuscirà a fargli cambiare idea?

Pasquale La Rocca sulla sua ballerina Federica Pellegrini.

“Se ci conoscevamo già? Direi di no. Quando si partecipa allo show ci si incrocia nei corridoi. Quindi sono entrato in contatto con lei sabato stesso. – si legge su Il Fatto Quotidiano – Che impressione mi ha fatto? Abbiamo provato qualche ora prima di andare in scena e il suo atteggiamento, il suo essere, non mi hanno sorpreso perché è una icona e una grandissima campionessa. Federica si è adattata alla nuova coreografia, portando a casa un bel risultato. Una grande atleta davvero e sono onorato di starle al fianco in questo ultimo percorso. Lei è stata molto carina in tutto.Se temo qualcuno? Nessuno. E non lo dico per sembrare arrogante perché non lo sono. Semplicemente non ho mai temuto nessuno. Se spero nella vittoria finale? Ma se non so ancora dove mi trovo. Davvero mi sento ancora sballottato a destra e sinistra, sto solo metabolizzando ora cosa è accaduto. Vedremo cosa accadrà”.

Potrebbe interessarti anche