logo

Tv

Milly Carlucci si sbottona su Guillermo Mariotto: “Ecco perché siamo stati in silenzio due settimane e perché è tornato”

Fabiano Minacci 21/12/2024

article-post

Milly Carlucci in questi giorni ha parlato in più occasioni di Guillermo Mariotto sbottonandosi un po’, senza però entrare nei dettagli. Ospite a TvTalk ha dichiarato:

“La reazione di Guillermo Mariotto mi ha spiazzato perché è successa in diretta, ma come ho già detto, il motivo per cui si è trattato di un cartellino giallo è perché Guillermo sta passando un momento di difficoltà suo personale che non posso approfondire per un fatto di privacy. E in una famiglia, quando una persona è in difficoltà, non lo cacci fuori dicendo io vado avanti addio, lo tieni. Questo è un suo momento personale della sua vita, una cosa più ampia, profonda e difficile. Aggiungendo: “Mi auguro che trovi la serenità, quello che gli manca in questo momento“.

“Figlia di M non era rivolto a me”

In merito all’audio “figlia di una M”, Milly Carlucci ha spiegato il suo punto di vista a TvBlog.

L’audio l’ho risentito. Insieme a lui, nelle quinte, c’erano molte persone e da quello che ho capito quella frase gli è scappata semplicemente perchè ha avuto un piccolo incidente prima di andare in onda. Non so se lui è stato punto da qualcosa o abbia urtato qualcosa, provocando la sua reazione, frase compresa. Era comunque una esclamazione alla romana, diciamo vernacolare, che sono convinta non volesse avere etimologicamente quel significato. Era una espressione la sua a commento di una situazione che stava vivendo in quel momento, ma non era rivolta a nessuno. Ciò detto, quando vivi con una persona da vent’anni si crea un rapporto che va oltre la sfera professionale. Guillermo sta vivendo un periodo delicato della sua vita, su cui però non voglio entrare nei dettagli perchè si tratta del suo privato. Ecco, proprio quando un amico ha bisogno del sostengo e dell’affetto di chi gli vuole bene e lo stima, è giusto darglielo e non voltargli le spalle. Questo è quello che ha voluto e vuole fare la famiglia di Ballando con Guillermo. Solidarietà per una persona di famiglia“.

Milly Carlucci: “Perché siamo stati costretti a due settimane di silenzio”

A FanPage, la conduttrice ha poi aggiunto: “Ci trovavamo impossibilitati dal dare spiegazioni. Oggi posso dire che la ragione per cui non abbiamo detto nulla per due settimane è che dopo quell’evento Guillermo se n’è andato a Riyad, non c’era, tutte le nostre discussioni sono state filtrate e noi non eravamo certi di una risoluzione positiva. Siamo stati costretti a un attendismo, avremmo voluto dire subito che ci sarebbe stato ma certezza non c’era. Sulla scelta di posizionare il suo rientro a metà trasmissione, è dovuta al fatto che noi avevamo deciso di iniziare con un momento familiare dedicato ai concorrenti. Non ci piaceva iniziare con un tono che distraesse da questo clima, l’interesse si sarebbe spostato su Guillermo che non c’entrava nulla. Rientrati nella ritualità, si è aperto spazio per il suo momento“.

Potrebbe interessarti anche