Paso Adelante torna con nuovi episodi: il reboot con alcuni protagonisti storici

13 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paso Adelante torna in tv

Chi è cresciuto guardando Italia 1 tutti i pomeriggi non potrà non ricordare Paso Adelante. E adesso ci sono ottime notizie per i fan della serie spagnola andata in onda in Italia tra il 2002 e il 2005. Le porte della Carmen Arranz School of Performing Arts si riapriranno per raccontare le storie dei nuovi allievi 20 anni dopo quelle di Roberto, Lola e Pedro.

Molti personaggi nuovi in UPA Next (questo è il titolo del telefilm), ma anche dei comeback dei volti storici, come Miguel Ángel Muñoz e Beatriz Luengo. E proprio Beatriz ci ha fatto sapere che ieri sono iniziate le riprese del reboot. Lunedì scorso Beatriz ha scritto su Twitter: “Domani iniziano le riprese di UPA Next!

E ora vi lascio con… ‘uno, due tre quattro’.

Paso Adelante: le parole di Beatriz.

Due anni fa Beatriz Luengo si era messa a scherzare su un possibile ritorno della serie: “Adesso abbiamo cambiato tutto. La scuola di Carmen Arranz è per i tiktoker e proviamo tutti i giorni i pezzi dei BTS. Lola ovviamente è ancora innamorata di Pedro, però ha anche un flirt segreto con Rober“.

In un’intervista concessa a Cadena 100 però l’attrice era stata meno ironica: “In realtà non so cosa posso dire. Ok per adesso ci hanno chiesto come siamo messi con gli impegni e le nostre carriere. Ci è stata fatta una proposta. Per noi sarà importante come imposteranno la storia. Anche perché noi non siamo più quelli di 20 anni fa. Io e gli altri siamo cambiati e ci siamo evoluti. Quindi vedremo cosa hanno pensato di fare. Se tutto andrà bene certamente che prenderò parte a questo ritorno. Non abbiamo detto di no, stiamo solo aspettando di leggere ciò che hanno scritto per i nostri personaggi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!