Paola Barale non è lesbica: “Ecco perché lo pensavano”
19 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Paola Barale al Corriere della Sera non ha parlato solo di Raz Degan, di Mike Bongiorno e di Maurizio Costanzo, ma ha anche commentato il rumor sulla sua omosessualità. A domanda diretta di Candida Morvillo: “Come si spiega le voci che la indicano come bisex o fluida?“, la conduttrice ha risposto:
“A parte che, idealmente, potrei anche innamorarmi di una donna, un’idea ce l’avrei… Forse perché non sono mai andata a letto con nessuno per lavorare e perché, se non sono in tv, non porto i tacchi, non metto le gonne, sono maschile, e perché avevo la quinta e mi sono operata per avere la terza. Viviamo ancora in una società in una cui, se metti gli anfibi, forse non sei etero e non si capisce perché una non è felice di mostrare seno e sedere”.
Di questo recentemente ne aveva parlato anche a Belve da Francesca Fagnani: “C’è questa leggenda metropolitana secondo la quale sarei lesbica. Una volta per tutte, nulla contro le donne, però prediligo i maschi, ho bisogno di un po’ di testosterone“. E lo aveva fatto anche nel 2020 a Oggi è Un Altro Giorno da Serena Bortone:
“Si sono dette un sacco di cose su di me del fatto che io avessi avuto relazioni con donne. Tengo a precisare che si sbagliavano e fortunatamente o purtroppo sono nata 53 anni fa quindi mi hanno inculcato delle idee che sono difficili da spostare. Detto questo io ho una direzione ben precisa verso l’eterosessualità, ma questo non esclude che in futuro possa innamorarmi di una donna. Non è mai successo. Però magari una connessione più mentale, forse una donna mi capirebbe di più su alcune cose, no?”.
Paola Barale è etero e single
“Ho paura dell’amore” – ha continuato a raccontare a Candida Morvillo – “Perché l’idea di base mi piace, ma l’idea di un uomo che mi gira in casa mi terrorizza. Ho genitori che stanno insieme da sempre e, fino a dieci anni fa, sono stata sempre fidanzata o sposata, non pensavo che avrei imparato a essere una single felice con tanti amici divertenti. Nella commedia che ho appena portato in teatro interpreto Maria Teresa che ha due mariti e non mi sembra una brutta idea: tanto, un uomo come lo vorrei non esiste. Ma siccome non sono da tradimenti, meglio stare sola come sto. […] Sono single dal 2015. Ma questo non significa che non ho avuto qualcuno. Sono per la “situationship” più che per la relationship. È ora che le donne possano ammettere di avere una vita sessuale senza essere giudicate”.
Raz Degan ha tradito la Barale con una vip, Paola ora conferma il nome https://t.co/kYDenk44Nb
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 19, 2024
Visualizza questo post su Instagram