Pandolfi “sono un po’ lesbica”, ma nel 2018 negò di aver avuto una fidanzata

21 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Claudia Pandolfi lesbica

Claudia Pandolfi a Belve da Francesca Fagnani ha raccontato di aver avuto una fidanzata in passato “durata un mese”, nonostante fosse perdutamente innamorata tanto da indicarla come un “faro” nella sua vita. Un coming out in piena regola che ha avuto molto eco, anche se in realtà queste cose le aveva già dette (più o meno) nel 2018 al settimanale Spy, confessando di essere “un po’ lesbica”.

Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro“, ha raccontato Claudia Pandolfi al compianto settimanale Spy uscito nel settembre del 2018.

“Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia s3ssualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta. Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le Amiche Del Cuore di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”.

Pandolfi, nel 2018 negò di aver avuto una fidanzata

A distanza di cinque anni l’attrice ha confermato quelle dichiarazioni parlando però anche di fidanzata.

“Il mondo femminile mi ha incuriosito per un breve periodo nella mia vita, ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro. Era un periodo in cui avevo parecchie inquietudini quindi non mi posi nessun problema di nessun tipo e vissi questa storia bellissima che durò un mesetto. Fu la mia unica esperienza [con una donna, ndr]”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!