Nikita Pelizon a L’Isola dei Famosi: “Cosa dirò a Helena Prestes”

18 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nikita Pelizon L'Isola dei Famosi

Nikita Pelizon è arrivata in Honduras e lunedì avrà modo di sbarcare a L’Isola dei Famosi dove incontrerà l’amica Helena Prestes con cui ha condiviso l’esperienza a Pechino Express formando la coppia Italia-Brasile.

La vincitrice del Grande Fratello Vip seguirà le orme di Asia Argento e delle mogli di Marco Mazzoli e Paolo Noise e raggiungerà l’amica per una sorpresa. Probabilmente – proprio come le sopracitate – anche Nikita Pelizon starà una notte lì per vivere per 24 ore l’esperienza da naufraga.

“Se parteciperei a L’Isola dei Famosi come concorrente? Al momento non ci sto pensando visto che ho finito da poco sette mesi di reality” – ha dichiarato a SuperGuidaTv – “Però, chi lo sa, magari se si trova un modo di evitare i mosquitos adorerei!”.

Nikita Pelizon: “Cosa dirò a Helena Prestes”

Quando ho saputo che Helena avrebbe partecipato a L’Isola dei Famosi sono stata stra-contenta per lei perché secondo me è proprio il reality che fa per lei, considerando il suo lato “selvaggio”. Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso. Le darei solo un consiglio: lasciar passare e delegare. So quanto lei ami gestire tutto da sola, ma quando si è in gruppo questa cosa è impossibile, bisogna condividere, fidarsi degli altri e lasciare anche agli altri le cose da fare. Quindi le direi solo questo. Per il resto, vedo che si sta dando da fare, è sempre presente, poi, come è normale che sia, ha anche lei qualche momento in cui è più giù, ma è normale. Nel complesso, come dicevo, credo stia facendo un ottimo percorso”.

Helena Prestes questa settimana è in nomination contro Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!