Nikita a L’Isola dei Famosi: “Sta partendo per l’Honduras”

17 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nikita sbarca a L'Isola

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon non si è più vista in tv, nemmeno a Verissimo, dove negli anni scorsi venivano intervistati i finalisti del reality. Adesso però pare che la modella stia per fare il suo comeback televisivo a L’Isola dei Famosi. Stando a quanto rivela Alessandro Rosica l’ex gieffina sarebbe già partita per l’Honduras, dove dovrebbe riabbracciare l’amica Helena Prestes.

“La vincitrice del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon sta partendo per l’Honduras per fare una bella sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Fonte ufficiale e vera”.

Gli autori de L’Isola probabilmente hanno pensato che Helena abbia bisogno di un supporto. La Prestess infatti in questi giorni è stata attaccata da diversi naufraghi, anche se c’è da dire che non si è lasciata abbattere: “Uno ad uno li butterò fuori“.

Nikita Pelizon e il rapporto con Matteo Diamante.

La settimana scorsa l’ex vippona nel programma di Giada Di Miceli, Non Succederà Più, su Radio Radio, ha parlato del rapporto che ha con il suo ex Matteo Diamante.

“Se mi sono fidanzata con Matteo? Io e lui abbiamo un bel rapporto. Personalmente al momento non mi sento innamorata. Io sono stata innamorata di Matteo quando convivevamo, poi ogni volta ci rimettevamo insieme, ci riavvicinavamo. Gli voglio un bene speciale, abbiamo una complicità incredibile.

Adesso voglio godermi la libertà e desidero concentrarsi sui suoi progetti lavorativi. Voglio stare con chi voglio bene, per me questo è fondamentale, fra queste persone c’è anche lui. Però non mi sento di mettermi in una relazione.

Credo che dentro la Casa in lui si sia risvegliato un qualcosa del passato. Si è ricordato della nostra convivenza. Io però adesso non sarei vera se dicessi che lo amo. Non mi sento di dire parole di questo tipo. Nel futuro? Vedremo! Merito un amore che mi travolga come un uragano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!