Nicholas Chavez: come si è preparato per interpretare Lyle Menendez
20 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Nicholas Chavez è uno dei due protagonisti della nuova seri Netflix di Ryan Murphy, Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, che racconta del brutale omicidio dei genitori per mano dei fratelli Menendez. Ovviamente, essendo una produzione di Murphy, scene piccanti e omosessualità sono all’ordine del giorno e a tal proposito l’altro protagonista, Cooper Koch, ha rilasciato un’intervista in merito proprio alla scena della doccia.
Cooper Koch, la scena della doccia nella serie Netflix sui fratelli Menendez: “Mia madre non era d’accordo” https://t.co/YFsw4noLtL
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 19, 2024
Nicholas Chavez: come si è preparato per interpretare Lyle Menendez
Nicholas Chavez nella serie interpreta Lyle Menendez, un personaggio che ha studiato a lungo e che non conosceva prima di essere ingaggiato. L’omicidio, infatti, risale al 1989 e lui è nato un decennio dopo. “Quando ho sostenuto il provino non conoscevo la storia dei fratelli Menendez, quando sono stato preso ho studiato molto e mi sono tappezzato il camerino di foto sue. Ho anche parlato personalmente con molte persone che erano grandi all’epoca dei fatti per farmi dire qual era stata la loro prospettiva e quale fosse stata la loro impressione“. L’attore ha poi aggiunto di aver visto numerosi speciali sul caso e di aver visto i video del processo e degli interrogatori.
Questa per Nicholas Chavez non è la prima produzione: chi segue General Hospital lo ha sicuramente riconosciuto, là interpreta Spencer Cassadine. Oltre ad essere un attore è anche un appassionato di fitness e insomma, SI NOTA.
Visualizza questo post su Instagram
Per i più curiosi, l’attore è fidanzato…con una donna. Lei:
Visualizza questo post su Instagram