Nehellenia svela gli inciuci fra i concorrenti durante le registrazioni di Drag Race Italia

05 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nehellenia Drag Queen

Un pomeriggio ricco di gossip per gli amanti di Drag Race Italia dato che oggi Panthera Virus, Nehellenia, Aura Eterna, La Petite Noire e Gioffrè hanno realizzato tutte insieme una diretta su Instagram.

Quando un utente ha scritto come commento: “Io volevo il soft p0rn fra Aura e Panthera sulla torta” [il riferimento è alla mini challenge della terza puntata, ndr]”, Nehellenia ha colto la palla al balzo per spillare un po’ di tea.

“In realtà c’è stato un mezzo soft p0rn ma non è andato in onda. Non fra Aura e Panthera, ma fra altre due persone. “G” con la “D”, mi ricordo una lingua particolare”.

Nehellenia non ha fatto i nomi ma sono abbastanza intuibili: “G” è Gioffrè e la “D” ovviamente La Diamond. Oltre il loro limone ci sarebbe stato un bacio anche fra “P” e “S”, ovvero Panthera Virus (o La Petite Noire?) con SkandaLove.

“Le dinamiche erano queste” – ha continuato Nehellenia – “Panthera si voleva fare SkandaLove, La Diamond si voleva fare Panthera. Gioffrè ce lo volevamo fare tutti, come tutti ci volevamo fare SkandaLove. Io mi volevo fare Aura, ma Aura si voleva fare le parrucche de La Petite. Ci ho provato anche con Panthera, eravamo vicine di stanza e non se ne sarebbe accorto nessuno”.

Dietro le quinte era Panthera il mio Mark Caltagirone, era lui l’amore della mia vita“, ha chiuso Aura Eternal confessando la sua crush.

Insomma, i più gettonati a sentire questi commenti sarebbero stati SkandaLove, Gioffrè e in terzo luogo anche Panthera Virus.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!