Morrone annuncia il terzo film della saga 365 Giorni: data d’uscita

22 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Morrone e il terzo film di 365 Giorni

Non c’è due senza tre e dopo 365 Giorni e 365 Giorni Adesso, è in arrivo I Prossimi 365 Giorni. Poche ore fa Michele Morrone e Simone Susinna (Dio li benedica) hanno annunciato il terzo capitolo della saga polacca.

Susinna ci chiede: “The Next 365 Days uscirà il 19 agosto 2022. Siete pronti a sapere cosa succederà?“. No, onestamente a me bastavano giusto le scene alla Rocco Siffredi caricate in una clip su Twitter, possibilmente senza audio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Susinna (@susinnasimone)

365 Giorni Adesso: la trama del secondo capitolo.

Chi si fosse perso (come me) il secondo film della sega polacca, può tranquillamente leggere qui la trama o vedersi il meraviglioso video di Barbie Xanax.

“Il film inizia con il matrimonio di Massimo e Laura, che è sopravvissuta all’incidente avvenuto al termine del film precedente pur avendo perso il bambino che aspettava. Inizialmente la vita matrimoniale procede felicemente, ma Laura inizia a sentirsi esclusa e annoiata perché non ha nulla da fare mentre Massimo è impegnato nel suo lavoro e questo causa numerose discussioni fra i due. Laura intanto inizia ad interessarsi a Nacho, affascinante e sensibile giardiniere della casa. Una notte durante a una festa, Laura vede Massimo che lo fa con la sua ex ragazza. Ha il cuore spezzato ed esce di casa, incontrando il giardiniere che la convince a fuggire su un’isola.

Massimo, che non capisce cosa sia successo, inizia a cercare Laura. Laura intanto si gode la vita sull’isola e inizia ad avere fantasie su Nacho. Un giorno Nacho propone a Laura di incontrare suo padre rivelandole che fa parte di una banda mafiosa rivale di Massimo. Laura è scioccata e si sente tradita, ma accompagna comunque il giardiniere a casa di suo padre. Laura rimane con alcune guardie mentre Nacho raggiunge suo padre e lo trova impegnato in una lite con Massimo. Improvvisamente Nacho si rende conto che le guardie a cui ha lasciato Laura non sono della sua banda, e che l’hanno fatta scomparire.

Nacho e Massimo si precipitano a salvare Laura, che è stata rapita dal fratello gemello di Massimo, che aveva pianificato tutto a partire dal rapporto (era lui e non Massimo il protagonista) la notte della festa che aveva causato la fuga di Laura. Mentre i due discutono Massimo entra nel locale e cerca di salvare Laura, che gli corre incontro ma viene colpita con uno sparo dall’ex ragazza di Massimo. Massimo spara a suo fratello per poi precipitarsi a soccorrere Laura”.

Morrone e la risposta allo sfogo della scrittrice di 365 Giorni contro l’Italia.

Un anno fa la scrittrice di 365 Giorni, Blanka Lipińska, è stata in vacanza in Italia e non ha speso belle parole per il nostro paese: “Tra poco torno in Polonia e sono felicissima perché odio l’Italia. Odio l’Italia per tutto. Si attende per tutto e gli hotel hanno uno standard inferiore. L’unica cosa buona è il vino e i miei attori bellissimi. Spero di non tornare più in questo posto“.

Michele Morrone ovviamente ha criticato il post dell’autrice: “Mi dissocio da quello che Blanka Lipinska ha scritto sull’Italia. Amo il mio paese come il resto del mondo. Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull’Italia“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!