Michele Morrone sbarca in una famosa serie Netflix straniera

Continua l'ascesa di Morrone, che dopo la Polonia adesso vola in Spagna!

03 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Reduce dall’enorme successo di 365 Giorni (che gli ha fatto guadagnare più di 10 milioni di follower), Michele Morrone si prepara a volare nuovamente all’estero su un altro set. L’attore italiano è stato arruolato nel cast della seconda stagione di Toy Boy, la celebre serie spagnola con i manzi che si esibiscono in un club di Marbella. Insieme al bel moro ci sarà un’altra italiana, Federica Sabatini di Suburra.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale del telefilm: “Abbiamo nuovi acquisti! Stanno per fare il loro debutto Federica Sabatini e Michele Morrone. Ovviamente ci sarà la maggior parte del cast fisso anche nella nuova stagione. Le riprese inizieranno molto presto sulla Costa del Sol“.

Il secondo capitolo di Toy Boy pare sbarcherà sulla nota piattaforma di streaming nel 2022, visto che le riprese sono appena iniziate. Morrone e Federica Sabatini interpreteranno due fratelli italiani, El Turco e Rania, che arriveranno a Marbella e causeranno qualche guaio. Secondo le prime anticipazioni i due apriranno un locale e costruiranno un impero sulla Costa del Sol , non senza sporcarsi le mani.

Non solo l’arrivo di Michelone, ma rivedremo anche Jesús Mosquera, Carlo Constanzia Jr, Jose de la Torre, Carlos Scholz e Raudel Raúl Martiato, i 5 bellocci che sono anche uno dei motivi per cui seguire questa serie (che non è certo un capolavoro).

Hard For Me, il video musicale dell’ultimo singolo di Michele Morrone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!