Michele Morrone sbarca in una famosa serie Netflix straniera
Continua l'ascesa di Morrone, che dopo la Polonia adesso vola in Spagna!
03 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Reduce dall’enorme successo di 365 Giorni (che gli ha fatto guadagnare più di 10 milioni di follower), Michele Morrone si prepara a volare nuovamente all’estero su un altro set. L’attore italiano è stato arruolato nel cast della seconda stagione di Toy Boy, la celebre serie spagnola con i manzi che si esibiscono in un club di Marbella. Insieme al bel moro ci sarà un’altra italiana, Federica Sabatini di Suburra.
L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale del telefilm: “Abbiamo nuovi acquisti! Stanno per fare il loro debutto Federica Sabatini e Michele Morrone. Ovviamente ci sarà la maggior parte del cast fisso anche nella nuova stagione. Le riprese inizieranno molto presto sulla Costa del Sol“.
¡Tenemos nuevos fichajes! ?
Federica Sabatini y Michele Morrone (@mikmorrone) se incorporan en la segunda temporada de #ToyBoy ? pic.twitter.com/o9DBnI6Qeb
— Toy Boy (@serieToyBoy) February 1, 2021
Il secondo capitolo di Toy Boy pare sbarcherà sulla nota piattaforma di streaming nel 2022, visto che le riprese sono appena iniziate. Morrone e Federica Sabatini interpreteranno due fratelli italiani, El Turco e Rania, che arriveranno a Marbella e causeranno qualche guaio. Secondo le prime anticipazioni i due apriranno un locale e costruiranno un impero sulla Costa del Sol , non senza sporcarsi le mani.
Non solo l’arrivo di Michelone, ma rivedremo anche Jesús Mosquera, Carlo Constanzia Jr, Jose de la Torre, Carlos Scholz e Raudel Raúl Martiato, i 5 bellocci che sono anche uno dei motivi per cui seguire questa serie (che non è certo un capolavoro).
Michele Morrone nel Cast di TOY BOY 2#Netflix #michelemorrone #toyboy pic.twitter.com/9DDwyYcsd0
— lamatulli (@Whiteissimo_WR) February 1, 2021
? | CONFIRMADO!
Michele Morrone estará na segunda temporada da serie Toy Boy da Netflix!
Notícia foi confirmada pela conta oficial do Instagram da serie. ✨#michelemorrone pic.twitter.com/8nfDkw7chr— Michele Morrone Brasil (@MorroneBrasil) February 1, 2021