Michele Morrone e Simone Susinna si baciano: scena gay in ‘Altri 365 Giorni’
20 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo 365 Giorni e 365 Giorgi Adesso, è uscito anche il terzo film della saga polacca, Altri 365 Giorni (aspettando ‘Gli Ultimi 365 Giorni’ e ‘366 Giorni è Bisestile’). I protagonisti di questo capitolo sono sempre Michele Morrone, Anna Maria Sieklucka e Simone Susinna. A questo giro è stato introdotto il triangolo, Laura infatti è indecisa su quale manzo scegliere e nel film accade qualcosa di particolare.
Altri 365 Giorni, SPOILER: la scena tra Michele Morrone, Simone Susinna e Anna.
Girando per i social potreste imbattervi nelle immagini di Nacho e Massimo che limonano come se non ci fosse un domani. I più svegli avranno già capito che tipo di scena è. Non siamo davanti alla svolta gaya del protagonista (di cui a questo giro non si vede nulla di più dei pettorali), ma ad un triangolo di chimica artistica in pieno stile ‘3’ di Britney Spears. Tra l’altro non è nemmeno la realtà, ma soltanto il sogno di Laura. La protagonista infatti si addormenta sul divano e sogna i suoi due uomini che amoreggiano tra di loro con lei a pochi cm. Volpina la nostra Laura Biel.
Questa è praticamente l’unica scena interessante del film, che dovrebbe essere rivolto ad un pubblico femminile, ma che mette in mostra quasi soltanto corpi di donne.
Altri 365 Giorni: cast e trama del film Netflix.
“La relazione tra Laura e Massimo è in bilico: i due cercano di superare i problemi di fiducia, mentre Nacho è determinato a dividerli. – riporta Netflix – Lei affronterà dubbi e una profonda crisi. Massimo deciderà di tornare in Sicilia per lasciarle i suoi spazi. Alla fine lei dovrà prender una decisione. Anna-Maria Sieklucka, Michele Morrone e Simone Susinna tornano per l’ultimo capitolo di questo dramma”.
Geht Laura zu Nacho oder bleibt sie bei Massimo? 365 Days – Noch ein Tag ab jetzt auf Netflix. pic.twitter.com/2KcFaqZecA
— netflixde (@NetflixDE) August 19, 2022
Magdalena Lamparska: Olga
Anna Maria Sieklucka: Laura Biel
Michele Morrone: Don Massimo
Simone Susinna: Nacho
Kamil Lemieszewski: James
Otar Saralidze: Domenico
Tamer Karabay: mafioso