Matilde Brandi suggerisce ad Adua un modo per uscire dal pasticcio dell’outing di Morra

Matilde Brandi si prende cura della sua amica.

04 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la puntata del GF Vip di venerdì Matilde Brandi e Dayane Mello hanno coperto le bugie di Adua Del Vesco sull’outing fatto a Massimiliano Morra. La ballerina si è presa cura dell’amica tutta la notte e ieri le ha anche suggerito un modo per uscire dal pasticcio in cui si è cacciata. Secondo la Brandi, l’attrice dovrebbe chiedere scusa a Morra e a tutto il pubblico, per poi aggiungere che avendo molta confidenza con Massimiliano ha detto una cosa non vera sul suo conto.

“Tu chiedi scusa a lui e poi a tutti, spieghi tutte le cose con calma e vedrai che tutto andrà bene. Alla fine non hai fatto nulla di irrimediabile. Dici che hai detto una cosa non vera, ma così per gioco, alla fine hai una certa confidenza con Massimiliano e così finisce così. Secondo me potrebbe essere una chiusa fattibile. Così è un modo per chiudere la cosa qui. Poi se vuoi piangere ancora e sfogarti per me va bene. Questa però per me è la strada migliore da prendere. Perché poi è quello che è successo, è la verità. Non è successo niente ci così grave da non poter trovare una soluzione. Veramente, se guardi quello che è accaduto ad Elisabetta è anche peggio. Tu non devi reagire così, perché sennò è come se fossi…”

Capisco la buona fede di Matilde Brandi, ma direi che l’unica parte sensata del suo consiglio sono le scuse. Nonostante tutto ieri la ‘vergine della valle’ ha detto che Dayane e Matilde “non sono delle sante”.

Quando si dice la gratitudine.

I video di Matilde Brandi che consiglia Adua Del Vesco.

Foto di Endemol Shine Italia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!