Adua ammette di aver sbagliato a fare outing, ma punta il dito contro Dayane e Matilde. “Non sono sante”

Adua si sfoga con Francesco Oppini.

03 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una nottata di pianti Adua Del Vesco oggi sta passando la giornata a letto e durante una chiacchierata con Francesco Oppini ha fatto delle dichiarazioni davvero discutibili. L’attrice ha ammesso di aver sbagliato, ha detto che spera che non si parli più di questo outing ed ha aggiunto che anche Dayane Mello e Matilde Brandi non sono delle sante.

“Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante. nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio, però…

Spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato ok, ma basta, che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra”.

Matile e Dayane che colpe avrebbero? Ieri sono rimaste in silenzio per coprire le bugie di Adua, nella notte l’hanno coccolata, le sono state vicino e addirittura la Brandi le ha spifferato che Tommaso Zorzi aveva lanciato una bomba su di lei.

Detto questo mi auguro che la ‘vergine della valle’ resti in casa, perché a livello di dinamiche ci ha dato parecchie soddisfazioni e ancora potrebbe regalarcene altre. Capisco che quello che ha fatto è profondamente sbagliato, ma siamo al GF e non nella vita reale, quindi tuteliamo il trash e chi smuove le acque e buttiamo fuori chi è nella casa a fare il soprammobile.

Adua si confessa con Francesco Oppini.

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!