Martina Cariddi di Élite svela un brutto retroscena sul primo bacio fra Mencìa e Rebeka

28 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

martina cariddi elite

Martina Cariddi da quest’anno è nel cast della quarta stagione di Élite dove interpreta la studentessa Mencìa Blanco, sorella minore di Ari e Patrick (quest’ultimo interpretato dal bellissimo Manu Rios).

Mencìa, come sappiamo, è una ragazza che odia le etichette e frequentando Las Encinas si è presa una cotta per Rebeka, un’altra studentessa (interpretata da Claudia Salas) apertamente bisessuale. Le due iniziano un po’ a flirtare fino a fidanzarsi ufficialmente con tanto di scene di baci ed altre più o meno esplicite.

Martina Cariddi: “Il primo bacio fra Mencìa e Rebeka è stato sgradevole”

Intervistata su YouTube, l’attrice spagnola ha confessato che il primo bacio dato alla collega Claudia Salas è stato “sgradevole”.

La scena più curiosa è stata quando abbiamo girato il primo appuntamento con Rebeka. Avevamo entrambe molta voglia di girare quella scena perché era molto bella e molto emotiva“.

Purtroppo però quel giorno di riprese la Cariddi stava male ed aveva 38 di febbre.

Abbiamo dovuto girarla ugualmente perché avevamo tante altre scene da fare e non potevamo rimandarla”, ha commentato l’attrice, “Quindi il medico mi ha detto che non potevamo baciarci perché avrei potuto contagiarla. La soluzione scelta fu quindi quella di disinfettarci entrambe la bocca con molto collutorio. Fu un bacio molto… sgradevole“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!