Maria Esposito svela com’è stato girare le scene con Massimiliano Caiazzo

18 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria esposito massimiliano caiazzo

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono ufficialmente iniziate e Maria Esposito, che nella serie veste i panni di Rosa Ricci, è tornata a essere la protagonista.

Fra sponsorizzazioni e spot tv (da Cornetto a Brosway), l’attrice sta diventando un’icona fra i giovanissimi e per questo motivo questa settimana ha rilasciato due interviste: una a Vanity Fair, una al magazine I’M. A quest’ultimo ha parlato di Massimiliano Caiazzo, alias Carmine Di Salvo.

“Il rapporto con Massimiliano è bellissimo, lui è un grande professionista e un buon amico. Ogni volta che finiamo una scena ci battiamo il cinque e ci diciamo ‘è andata bro!'”.

Maria Esposito e il provino per Mare Fuori

“Il mio provino? Era il 2021, io non avevo mai visto la serie e in realtà il provino non volevo assolutamente farlo. Perché pensavo: ma che ci vado a fare? Sono tutti bravissimi, io non lo sono, ho grinta ma sono molto insicura e ansiosa. A un certo punto ho anche bloccato la mia agente su WhatsApp perché lei insisteva. Mi dicevano tutti: tu hai un dono, devi sfruttarlo”.

Ha dichiarato Maria Esposito a Vanity Fair, proseguendo:

“Alla fine è venuto a prendermi a casa e mi ci ha portato di forza. Io l’ho fatto e poi non ci ho più pensato. E poi ne ho fatti altri quattro. All’ultimo ho capito di aver spaccato. Era la scena in cui dico: ‘Non mi riconosci Di Salvo? Sono Rosa Ricci, la sorella di Ciro‘. E un’altra in macchina con mio padre. Per me era già fantastico così, avevo già vinto, perché sentivo di aver superato la mia paura: non pensavo che sarei stata in grado. Quando la mia agente mi ha chiamata per dirmi che ero stata presa, ho passato un giorno sotto choc, l’ho chiamata venti volte per chiederle: ma veramente? Sei sicura? Non ci credevo, aspettavo solo che qualcuno mi svegliasse dal sogno”.

E il sogno alla fine è diventato realtà.
L’avete visto Mare Fuori, vi è piaciuto?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!