Marco Bellavia, passa un aereo per lui: le diverse reazioni dei gieffini

25 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Bellavia e il suo aereo

Ieri sopra la casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo per Marco Bellavia, ma nessuno l’ha visto perché i gieffini erano tutti in casa. L’azienda che si occupa di far volare gli striscioni aveva promesso che l’aereo sarebbe ripassato oggi e così è stato.  Il messaggio era breve, ma chiaro: “Marco l’Italia è tutta con te“.

I vipponi erano quasi tutti in giardino ed hanno commentato in modo diverso l’aereo. Antonella Fiordelisi è sembrata la più felice: “Ciao Marco, ciao a tutti! Che carini che sono stati. Grazie. Ma che bello. Dicono che sono tutti con lui, è bella questa cosa. Ti vogliono tutti bene Marco guarda Tutti con lui nel senso che gli stanno vicino“. Anche Charlie Gnocchi ha apprezzato: “Questa è una bella cosa ragazzi“. Elenoire Ferruzzi invece è sembrata perplessa: “Uno striscione per lui… ma se non è più qua?“. Giaele De Donà ha subito risposto ad Elenoire: “Glielo faranno vedere da casa o lo vedrà qui in puntata. Sono stati carini dai“. Anche Pamela Prati ha visto l’aereo per Marco Bellavia ed ha iniziato a mandare baci e poi ha fatto il gesto del cuore guardando in alto.

Il messaggio di Marco Bellavia per i vipponi.

“Mi fa strano vedervi tutti qui davanti a me. Avrei voluto essere lì con voi e invece sono qui. Mi piacerebbe aver avuto 20 persone accanto pronte a sostenermi e invece non mi avete aiutato a risolvere. Me ne sono andato anche per colpa vostra. Certo, qualcuno si è comportato bene, ma pochi, due o tre su ventidue. Il resto di voi non ha voluto fare nulla e questo mi ha ferito sono onesto. Però adesso sto meglio e penso si veda benissimo. Potrei dire anche cose sgradevoli su di voi, ma eviterò.

Diciamo solo che mi è dispiaciuto anche quello che è successo dopo. Avrei voluto sentire 0’che peccato che Marco se n’è andato’ e invece nulla, Vi siete dispiaciuti di più per l’uscita di Ginevra che per la mia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!