Manuel Bortuzzo ricorda Michele Merlo al GF Vip

20 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuel Bortuzzo parla di Michele

La scomparsa di Michele Merlo ha toccato tutti, non soltanto per la sua giovane età, ma perché il ragazzo godeva di ottima salute fino a pochi giorni prima del suo “mal di testa”. Ieri sera Manuel Bortuzzo mentre stava parlando con Davide Silvestri e Lulù Selassié ha ricordato il cantante di Amici e la sua triste storia.

“Sono rimasto molto colpito da quello che è successo a Michele. Ragazzi abbiamo perso un grande cantante. Un ragazzo che si lamentava di un mal di testa all’ospedale e l’hanno mandato a casa. Quello che è successo è proprio ingiusto. E com’è andata la sua storia? Si lamentava di un mal di testa, il suo ultimo post su Instagram: “Ho un forte mal di testa, vorrei un tramonto, che cosa posso fare?”. Lo hanno mandato a casa dicendogli di prendere una Tachipirina pensando fosse un’influenza o una cosa del genere. E invece aveva la leucemia ed è morto in poco tempo. Le cose non bisogna mai sottovalutarla. Era un ragazzo così giovane”.

Il padre di Michele Merlo vuole giustizia.

“Mi aspettavo che la Procura di Bologna andasse avanti, che i Nas accertassero eventuali responsabilità di quei sanitari che hanno visitato Michele. Oggi mi si dice che una volta arrivato all’ospedale di Vergato tutto era già compromesso. – ha dichiarato l’uomo al Resto del Carlino – Bene, allora perché un dirigente medico del decimo piano del Maggiore, davanti al sottoscritto e a tutti i miei parenti, chiese scusa a nome suo e di tutta la categoria? Di cosa si scusò se non è venne sbagliato niente? Io e la mia famiglia non cerchiamo vendette, nemmeno soldi, ma la verità sì. Se qualcuno ha sbagliato dovrà pagare e noi andremo fino in fondo”.

Manuel Bortuzzo lascia la casa del GF Vip.

Lulù ha confidato alla sorella maggiore che domani Manuel Bortuzzo abbandonerà il GF Vip: “Sono convinta che Manu sia l’uomo della mia vita, siamo innamorati davvero. Adesso io devo stare con lui perché tra poco andrà via. Venerdì esce, me lo ha detto e ora voglio fargli compagnia. Però non posso rischiare che te ne vai anche tu Jessy. Pensa anche a me e stiamo insieme“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!