Manu Rios gay? L’attore parla dei rumor sul suo orientamento sessuale

03 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manu Rios gay

“Manu Rios gay?”, “Manu Rios sta con Aron Piper?”, “Manu Rios poliamoroso?” queste sono le domande più frequenti che si sono fatti gli spettatori di Elite su Twitter. L’attore spagnolo intanto ha smentito uno dei rumor dichiarando di non aver mai avuto rapporti a 3 o 4.

“A me non è capitato. Quindi non potrei dare consigli al mio personaggio perché per adesso non ho avuto questo tipo di relazione. […] Sono felice che nella serie sia stato trattato questo tema. Così come sono contento della visibilità per l’amore a 360 gradi. La comunità LGBT ha diritto ad avere più spazio”.

Stessa risposta data da Aron Piper: “Non mi è mai capitato di avere relazioni amorose a tre. Però se le tre parti sono felici è bellissimo. Ognuno trova la felicità dove e come vuole. […] A livello teorico però mi piace come idea, mi piacerebbe. Però non è successo e credo sia complicato. Già le relazioni a due sono difficile, a tre potrebbero esserlo ancora di più. Non ho pregiudizi o limiti quindi vedremo“.

Manu Rios gay? La star di Elite parla dei rumor sul suo orientamento e delle discriminazioni.

“Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io. Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così non mi infastidisce. […] Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro. Se tu vuoi insultarmi dicendomi ‘Manu Rios gay. Quindi non mi dà affatto fastidio quando cercano di insultarmi in quel modo. Questa è solo una mentalità retrograda”.

Quindi in sostanza Manu è stato discriminato, ma non ha intenzione di rivelare il suo orientamento.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!