Lyle ed Erik Menendez: a ottobre su Netflix un nuovo capitolo su loro

23 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lyle ed Erik Menendez: a ottobre su Netflix un nuovo capitolo su loro

L’uscita di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story ha riacceso l’interesse su una vicenda di cronaca nera che a metà anni ’90 ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica. Per questo motivo Netflix ha deciso di far felici tutti coloro che sono interessati a saperne di più sui due fratelli (anche se quel che fanno ora ve l’ho già detto in questo precedente articolo) mettendo in catalogo un nuovo capitolo su loro. Uscirà il prossimo 9 ottobre e sarà un documentario diretto da Alejandro Hartmann.

Il documentario dal titolo The Menendez Brothers (nel catalogo italiano probabilmente lo tradurranno in I Fratelli Menendez) vede fra i protagonisti anche Hazel Thornton, una dei membri della prima giuria nel processo a Erik. Lo ha raccontato lei stessa sul suo blog, come ripreso dal portale BadTaste.

Lyle ed Erik Menendez: a ottobre su Netflix un nuovo capitolo su loro

Ho appena ricevuto un bel messaggio da uno dei produttori di un nuovo documentario del regista Alejandro Hartmann. Lo menziono per nome per distinguerlo dagli altri, perché il titolo effettivo (a meno che non lo cambino prima dell’uscita) è poco descrittivo: The Menendez Brothers“. Pubblicando successivamente il testo del messaggio da lei ricevuto: “Mi metto in contatto per ringraziarti moltissimo per averci aiutato a raccontare questa storia sul caso dei fratelli Menendez. Il film uscirà il 9 ottobre su Netflix (il 2 ottobre in Canada). Vedrai il materiale promozionale cominciare a circolare tra il pubblico a partire dal 23 settembre. Siamo incredibilmente grati che tu abbia accettato di parlarci di questo argomento e non vediamo l’ora di offrire finalmente questa storia al pubblico“.

Hazel Thornton ha poi specificato di essere stata intervistata a casa sua per “diverse ore” alla fine del 2022 e “anche Lyle ed Erik hanno partecipato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!