Luciano Spinelli e Federico Arrigoni fidanzati da due anni: “Mi sento molto fortunato”

12 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luciano Spinelli e Federico Arrigoni

Sono passati esattamente due anni da quando Luciano Spinelli, il creator da circa 8 milioni di followers su TikTok, ha fatto coming out con un video su YouTube. “Sicuramente mi ha aiutato anche il fatto che in quel periodo stavo frequentando quello che poi sarebbe diventato il mio attuale ragazzo“, ha dichiarato a Gay.it parlando di Federico Arrigoni, suo attuale partner.

“Il mio coming-out è arrivato dopo un periodo davvero intenso nel quale avevo preso consapevolezza di ciò che ero e di cosa significasse vivere il proprio orientamento sessuale come una cosa normale. Tutto questo, però, l’ho capito soltanto quando ho iniziato a notare come effettivamente l’essere omosessuale veniva dopo tante altre mie qualità. Quindi dicevo: “Io sono Luciano, io faccio questo, io faccio quest’altro e poi vabbè, sì, mi piacciono i ragazzi”.

Luciano Spinelli ha poi raccontato come hanno reagito i suoi followers al coming out.

“Benissimo. Hanno tutti reagito molto bene. […] Ciò che mi ha reso orgoglioso dopo il mio coming-out è stato che nessuno è venuto a dirmi: “Ma sì, lo sapevamo già, si vedeva” ma piuttosto mi hanno appoggiato dicendomi “Siamo felicissimi per te. Aspettavamo che tu ti aprissi”. È stata una grande soddisfazione per me ricevere tutto quel supporto e quell’amore sia dalle persone che mi stanno più vicine sia da chi mi segue sui social. Mi sento molto fortunato per la community che sono riuscito a crearmi in questi anni, sono molto simili a me”.

Luciano Spinelli e Federico Arrigoni con la loro storia d’amore social che dura da due anni portano avanti un bellissimo spaccato di normalità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Arrigoni (@federico_arrigoni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!