Lady Gaga presa in giro dalla conduttrice degli Oscar
28 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera Lady Gaga era attesissima sul red carpet degli Oscar, ma alla fine ha preferito presentarsi con Donatella Versace sul tappeto rosso dell’Oscar party di Elton John.
[NEW PHOTOS] Lady Gaga with Donatella Versace at the Elton John AIDS Foundation Oscars Viewing Party. pic.twitter.com/iE8eC40KME
— GAGAIMAGES 📸 (@gagaimages) March 28, 2022
More gorgeous photos of Gaga at the Elton John AIDS Foundation’s benefit and Oscar viewing party. Gaga is expected to present tonight at the #AcademyAwards pic.twitter.com/hqSjWKUp52
— Gaga Media 🍿🎬 (@GagaMediaDotNet) March 28, 2022
Nonostante la sua assenza sul red carpet della cerimonia, appena lo show è iniziato, la conduttrice Wanda Sykes ha nominato la Germanotta. La presentatrice ha lanciato una shade ironica a Lady Gaga, Jared Leto e il loro accento russo in House of Gucci: “Quest’anno ci sono stati tanti attori snobbati dagli Oscar. Jared Leto, Lady Gaga per The House of Accenti a casaccio“.
Amo Gaga, ma questa frecciatina agli accenti in House of Gucci ci sta tutta…
la battuta sugli accenti di lady gaga e jated leto sto male #Oscar
— ale (@anniesfilms) March 28, 2022
Lo shade a Gaga e Leto e tutto il baraccone: urlo. #Oscar
— Regina sopra la rovina (@max_the_wicked) March 28, 2022
Wait. Wanda Sykes said Gaga was snubbed for “House of Random Accents”!!! #Oscars pic.twitter.com/3OdbMKpNy4
— Xe Murray (@XeMurray) March 28, 2022
Lady Gaga sul suo accento russ “italiano”.
“Ho iniziato a lavorarci tre anni fa e sarò completamente sincera e trasparente: ho vissuto come lei (come Reggiani, ndr) per un anno e mezzo. E ho parlato con il suo accento per nove mesi. Anche fuori dal set, non ho mai staccato. Sono stata sempre con lei.
Per l’accento? Ho iniziato con un dialetto particolare che si parla a Vignola, poi ho lavorato sul modo di parlare delle classi sociali più alte, che sarebbe stato più appropriato in posti come Milano e Firenze. Nel film noterai che il mio accento è leggermente diverso a seconda della persona con cui sto parlando.
È stato facile per me rimanere sempre nel personaggio. Mi bastava chiamare mia madre e mio padre. L’accento mi ha permesso di sentirmi a mio agio nel parlare in un modo che altrimenti non sarebbe stato naturale per me. Sono rimasta nel personaggio anche quando la telecamera era spenta, non sto dicendo che questo è il miglior modo per recitare, è semplicemente come ho scelto di farlo io”.