Lady Gaga, la confessione inaspettata su House of Gucci: “Cosa ho fatto nelle scene tagliate”

19 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga e House of Gucci

House of Gucci è uscito da più di un mese anche nel nostro paese, ma adesso grazie a Lady Gaga (che è stata nominata ai SAG Awards) sappiamo che ci siamo persi una parte interessante del film. La Germanotta e Salma Hayek si erano spinte oltre facendo nascere una relazione speciale tra Pina e Patrizia Reggiani. Il regista però ha tagliato queste scene.

“C’è tutta una parte di questo film che voi non avete visto nelle sale cinematografiche. Si tratta di una svolta in cui io e Pina sviluppiamo una relazione intima, il regista ha tagliato tutto. Però il regista ci ha permesso di spingerci fino a quel punto. Mi ricordo ancora quando andavamo sul set con Salma e pensavamo ‘ok adesso che Maurizio è morto forse dovremmo…’. La situazione diciamo che si è scaldata”.

Mi auguro che in un cofanetto dvd Ridley Scott decida di regalarci la svolta saffica di Patrizia e Pina.

Lady Gaga terrorizzata dalla vera Patrizia.

“Ero terrorizzata all’idea che la vera Patrizia potesse presentarsi sul set da un momento all’altro. Voglio dire, è uscita di prigione. C’era un team di sicurezza e tutto il resto, ma comunque avevo un po’ paura di questo.

L’ultimo giorno di riprese ero sul balcone del mio appartamento a Roma, e stavo ascoltando a tutto volume Dean Martin cantando ‘Mambo Italiano’ e avevo una sigaretta alla bocca. Ero Patrizia. Ma sapevo che dovevo dirle addio. In quel momento grandi sciami di mosche cominciarono a seguirmi in giro, e io pensai davvero che a mandarli fosse stata lei. Come se fossi vittima di una sua maledizione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!