Ballerino di Amici con Can Yaman nel cast della serie Sandokan

18 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ballerino amici sandokan

Cosa ci fa un ballerino di Amici, il volto delle serie turche di Canale 5 e l’interprete di Chuck Bass di Gossip Girl? Questo cast, che sembra realizzato dall’intelligenza artificiale, è in realtà quello della nuova serie di Rai1 ispirata a Sandokan.

Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, nel cast di Sandkoan ci saranno: Can Yaman (nel ruolo del protagonista), Alanah Bloor (nei panni di Marianna), Alessandro Preziosi (nei panni di Yanes De Gomera) ed Ed Westwick (che sarà Lord Brook). E ancora: John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gilozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto, ex ballerino di Amici e ora attore (lo abbiamo già visto in Stranizza D’Amuri).

Le riprese partiranno la prossima settimana da Formello e poi si sposteranno fra Lazio, Toscana e la Calabria dove è stata ricostruita la colonia inglese di Labuan. La serie sarà trasmessa in tutto il mondo: in Italia andrà su Rai1, mentre in Spagna l’ha comprata Mediaset.

Sandokan, la sinossi della serie

“Borneo, metà del 1800. Un paradiso abitato dalle tribù native dei Dayak, che vivono secondo le loro antiche tradizioni, ma dominato dalla spietata legge degli inglesi, all’apice del loro potere coloniale. Sandokan vive alla giornata, senza schierarsi: combatte per se stesso e per la sua ciurma di pirati, tra cui il fidato Yanez. Ma la sua vita cambia quando, durante un’incursione, incontra Marianna, la bella figlia del console britannico di Labuan. È l’inizio di una storia d’amore impossibile tra due anime inaspettatamente simili: Marianna, di sangue nobile, ma con lo spirito selvaggio di chi è cresciuto in un paradiso tropicale, e Sandokan, leader pirata e avventuriero, che porta in sé il sangue di re guerrieri. Sulle loro tracce si metterà il leggendario cacciatore di pirati, Lord James Brooke, che non si fermerà davanti a niente pur di catturare Sandokan e conquistare il cuore di Marianna“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!