Joker Folie à Deux, il trailer ufficiale con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

10 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Joker Folie à Deux il trailer

A quasi due anni dal primo annuncio, finalmente abbiamo il trailer ufficiale di Joker Folie à Deux. Sappiamo già quanto Joaquin Phoenix si sia calato perfettamente nel ruolo di Joker e a giudicare da questi due minuti e mezzo anche Lady Gaga pare abbia fatto un ottimo lavoro con Harley Quinn. Per vedere il risultato finale e godersi la Germanotta in questo film però bisognerà aspettare il 4 ottobre.

Joker Folie à Deux, le rivelazioni del direttore della fotografia Lawrence Sher.

“Lei è stata bravissima, sul set di Joker Folie à Deux era davvero un’altra. In scena non mi ricordava affatto Lady Gaga, perché era sempre nel personaggio. Non conoscevo Stefani e, stranamente, mi sembrava di non averla mai incontrata davvero, nemmeno durante la prova trucco e capelli.

All’inizio non capivo bene cosa stava accadendo. Credevo mi odiasse o che io non riuscissi a entrare in connessione con lei. Ho proprio pensato ‘ci odiamo a vicenda o sta succedendo qualcosa di strano qui’. A dire il vero parlavamo a malapena. È stato quando un assistente alla regia mi ha detto che Lady Gaga voleva che tutti si rivolgessero a lei come “Lee”, abbreviazione di Harley, che go capito cosa stava succedendo. In quel momento tutto ha avuto più senso.

Da quel momento tutto è cambiato tra noi. Da quel giorno in poi è stato come se tutta la connessione fosse cambiata e io ho pensato, ‘bene, finalmente, che bello’. Questo era tutto quello che avevo bisogno di sapere e questo ha cambiato tutto.

Anche Joaquin Phoenix è rimasto nel personaggio che abbiamo conosciuto nel primo film. Ricordo che all’inizio era sempre al 100% nel personaggio, e il secondo giorno, è venuto tranquillamente da me e mi ha detto: ‘Mi dispiace di risultare strano. Ho solo bisogno di restare nel personaggio'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!