La Casa di Carta, Madonna incontra un’attrice in aereo: “Sono una tua fan, il tuo è il mio personaggio preferito”

10 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

La Casa Di Carta parla Madonna

L’ultima stagione de La Casa di Carta ha debuttato da pochi giorni su Netflix e una delle protagoniste è in pieno tour promozionale in USA. Úrsula Corberó ieri è stata ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e ha raccontato un’aneddoto curioso su una sua fan speciale. L’attrice ha rivelato di aver incontrato Madonna in aereo ed ha anche aggiunto che la popstar le avrebbe confessato che Tokyo è il suo personaggio preferito della serie.

“Prima de La Casa di Carta nessuno mi riconosceva. Chi è il vip che mi ha sorpreso di più quando mi ha detto che è un mio fan? Direi assolutamente Madonna. So che sembra pazzesco, ma è verissimo. Ascoltate, perché è una storia un po’ strana. Ero a Los Angeles e stavo tornando a Madrid, ma dovevo fare scalo a Londra. Quando sono salita sull’aereo, sono andata in bagno e quando sono tornata al mio posto ho trovato Madonna. Lei era comodissima, mi ha guardata, ha messo la gamba sul mio sedile, poi il piede. A un certo punto mi ha detto: ‘Hey ma ciao’. Ho provato a dire qualcosa, ma non ci sono riuscita, nemmeno una parola.

Madonna mi ha chiesto: ‘Stai bene? Sai chi sono io?’. È stato molto imbarazzante. Poi – sempre guardandomi fissa – mi ha detto: ‘Scusami, sono qui perché volevo dirti che sono una tua grandissima fan. Guardo sempre La Casa di Carta e Tokyo è il mio personaggio preferito’. Anche in quel momento ho cercato di rispondere, ma non sono riuscita a dire nulla di particolare. Poi le ho detto che anche io ero una sua fan, lei mi ha scritto il suo numero su un foglietto ed è andata via. Mi sono ritrovata con un pezzo di carta con il cellulare della regina del pop. Per me è stato davvero incredibile”.

Chi l’avrebbe mai detto che la biondina di Fisica o Chimica avrebbe fatto impazzire Madonna, la madre di tutte le popstar…

La Casa di Carta, Úrsula Corberó parla di Madonna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!