La Casa di Carta chiude i battenti per sempre: l’annuncio

Il Professore pronto a dire addio

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Casa di Carta si prepara a salutare per sempre Tokyo, Rio, Denver, Stoccolma e tutti gli altri dato che Netflix ha annunciato l’arrivo della quinta ed ultima stagione.

Le riprese inizieranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo. Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha commentato:

“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre.”

Il cast è stato confermato in toto con l’aggiunta di due celebrità: Miguel Angel Silvestre di Sense8 e Patrick Criado.

La Casa di Carta 5, il cast dell’ultima stagione

Torna la banda con Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri. A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso).

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!