Kim Kardashian e Cooper Koch incontrano i fratelli Menendez in carcere

22 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Kim Kardashian con Cooper Khoc

Non solo influencer, imprenditrice, modella e attrice, Kim Kardashian è anche un’avvocata e un anno fa ha dichiarato: “Sarei semplicemente felice di fare l’avvocato a tempo pieno. È un viaggio che mi ha davvero aperto gli occhi. È travolgente perché c’è così tanto da fare… La settimana scorsa ho portato mia sorella Khloe in una prigione per la prima volta, e questo le ha davvero aperto gli occhi“. La star di American Horror Story Delicate sostiene diversi progetti per migliorare le condizioni dei detenuti americani e per riformare la giustizia, per queste ragioni ieri ha incontrato un gruppo di detenuti di San Diego, tra cui i fratelli Menendez.

Insieme a Kim Kardashian c’erano sua madre Kris, sua sorella Khloe, ma soprattutto Cooper Koch, l’attore che ha interpretato Erik Menendez in Monsters, la serie che è stata duramente criticata dai veri fratelli Menendez.

Kim Kardashian incontra Lyle ed Erik, la ricostruzione di TMZ.

“C’è stato un incontro tra Kim Kardashian e alcuni detenuti noti. La star ha chiacchierato di una riforma carceraria con Erik e Lyle Menéndez, questo subito dopo che Erik e Lyle hanno criticato duramente lo show di Ryan Murphy.

Le nostre fonti ci hanno detto che la star si è recata al carcere Richard J. Donovan, vicino a San Diego, per parlare con un gruppo di detenuti e che insieme a lei c’erano la sorella Khloe Kardashian e la mamma Kris Jenner e addirittura l’attore Cooper Koch che interpreta Erik nella nuova serie biografica di Netflix, “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”.

Ci è stato detto che il gruppo di superstar è andato a parlare di tutto il lavoro che stanno facendo sulla riforma della giustizia penale. L’attrice è molto appassionata nel sostenere la questione ed ha parlato con i carcerati dei vari progetti che sostiene.

Uno dei punti della questione è stato il Greenspace, una strategia per abbellire i cortili delle prigioni per aiutare i detenuti a riabilitarsi, questa strategia potrebbe essere guidata da Lyle Menendez. Anche Erik è una parte importante del progetto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!