Kim Kardashian e Cooper Koch incontrano i fratelli Menendez in carcere
22 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Non solo influencer, imprenditrice, modella e attrice, Kim Kardashian è anche un’avvocata e un anno fa ha dichiarato: “Sarei semplicemente felice di fare l’avvocato a tempo pieno. È un viaggio che mi ha davvero aperto gli occhi. È travolgente perché c’è così tanto da fare… La settimana scorsa ho portato mia sorella Khloe in una prigione per la prima volta, e questo le ha davvero aperto gli occhi“. La star di American Horror Story Delicate sostiene diversi progetti per migliorare le condizioni dei detenuti americani e per riformare la giustizia, per queste ragioni ieri ha incontrato un gruppo di detenuti di San Diego, tra cui i fratelli Menendez.
Insieme a Kim Kardashian c’erano sua madre Kris, sua sorella Khloe, ma soprattutto Cooper Koch, l’attore che ha interpretato Erik Menendez in Monsters, la serie che è stata duramente criticata dai veri fratelli Menendez.
Kim Kardashian visited the Menendez brothers in prison today along with Cooper Koch, the actor who plays Erik in the ‘Monsters’ series.
She reportedly met with them and other inmates. pic.twitter.com/lDCcXzmPnJ
— Pop Base (@PopBase) September 22, 2024
Kim Kardashian incontra Lyle ed Erik, la ricostruzione di TMZ.
“C’è stato un incontro tra Kim Kardashian e alcuni detenuti noti. La star ha chiacchierato di una riforma carceraria con Erik e Lyle Menéndez, questo subito dopo che Erik e Lyle hanno criticato duramente lo show di Ryan Murphy.
Le nostre fonti ci hanno detto che la star si è recata al carcere Richard J. Donovan, vicino a San Diego, per parlare con un gruppo di detenuti e che insieme a lei c’erano la sorella Khloe Kardashian e la mamma Kris Jenner e addirittura l’attore Cooper Koch che interpreta Erik nella nuova serie biografica di Netflix, “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”.
Ci è stato detto che il gruppo di superstar è andato a parlare di tutto il lavoro che stanno facendo sulla riforma della giustizia penale. L’attrice è molto appassionata nel sostenere la questione ed ha parlato con i carcerati dei vari progetti che sostiene.
Uno dei punti della questione è stato il Greenspace, una strategia per abbellire i cortili delle prigioni per aiutare i detenuti a riabilitarsi, questa strategia potrebbe essere guidata da Lyle Menendez. Anche Erik è una parte importante del progetto”.
Cooper Koch and Nicholas Alexander Chavez for the premiere of ‘MONSTERS: THE LYLE AND ERIK MENENDEZ STORY.’ pic.twitter.com/SQYkoCz149
— Film Updates (@FilmUpdates) September 17, 2024