logo

LGBT

Katy Perry debutta a Drag Race, il video

Fabiano Minacci 04/01/2025

article-post

Katy Perry ha debuttato a RuPaul’s Drag Race come ogni ospite internazionale, ovvero entrando direttamente in werkroom dalle queens. “Ho finito il mio nastro adesivo, qualcuno ne ha un po’ che posso prendere in prestito?“, ha esordito entrando. Solo una volta entrata si è accorta di conoscere già una di loro, Joella. “Sono così orgogliosa di te” – ha continuato la cantante – “è come se ti avessi creata io! E ora sei qui! Ricordo quando hai iniziato a fare drag, non posso crederci, sei nella stagione 17!“.

Katy Perry ha poi dato un consiglio a tutte le queens: “Non abbiate paura a togliere la maschera e a mostrare la persona reale che c’è dentro, questo è lo yin e lo yang, è maschile, è femminile, è tutto ciò che sta in mezzo. Dateci realtà e dateci fantasia. È tutto nel pacchetto completo“.

Katy Perry non è l’unica star internazionale ad aver preso parte a RuPaul’s Drag Race. In passato, fra le tante, anche Nicki Minaj, Lady Gaga, Miley Cyrus, Ariana Grande, Demi Lovato, Mel B e molte altre…

Potrebbe interessarti anche